Sesto Quatrini per il secondo appuntamento della Stagione concertistica 2019

 

Sesto Quatrini debutta a Cagliari e dirige l’Orchestra del Teatro Lirico, il 18-19 gennaio

La Stagione concertistica 2019 prosegue, venerdì 18 gennaio alle 20.30 (turno A) e sabato 19 gennaio alle 19 (turno B), con il secondo appuntamento che prevede il debutto a Cagliari di Sesto Quatrini, uno fra i più talentuosi e giovani direttori italiani di oggi (nato a Roma nel 1984), che dirige l’Orchestra del Teatro Lirico in un programma che propone all’ascolto la Lustspielouvertüre op. 38 di Ferruccio Busoni, la Terza Sinfonia in Do maggiore op. 52 di Jean Sibelius e la Prima Sinfonia in do minore op. 11 di Felix Mendelssohn-Bartholdy.

Scopri di piùSegui la Stagione concertistica 2019Acquista in TeatroAcquista on line

“Domeniche in concerto”: il 20 gennaio alle 11 prosegue la rassegna musicale al Teatro Lirico di Cagliari

La rassegna musicale “Domeniche in concerto”, ideata e realizzata dal Teatro Lirico di Cagliari e dedicata soprattutto alle famiglie, ma rivolta anche al pubblico di abbonati e giovani da sempre molto presente, prosegue con il secondo appuntamento, in programma domenica 20 gennaio alle 11, che prevede l’esibizione dell’Orchestra del Teatro Lirico, diretta da Cristiano Del Monte, direttore musicale stabile della Fondazione cagliaritana. Nel ruolo di soliste si presentano due prime parti della compagine orchestrale: Stefania Bandino (flauto) e Maria Vittoria De Camillo (arpa).

Scopri di piùSegui le “Domeniche in concerto”Acquista in Teatro

Gomes, Puccini, Rossini, Donizetti, Mozart, Verdi, Humperdinck: ecco la Stagione lirica e di balletto 2019

Venerdì 22 febbraio alle 20.30 si alza il sipario sulla Stagione lirica e di balletto 2019 con otto opere, un balletto e quattro recite fuori abbonamento nel periodo estivo, a dimostrazione della continua crescita della produzione e delle alzate di sipario. Quest’anno ci sarà un turno in più (turno L) per le opere: Lo schiavoToscaLa cambiale di matrimonioIl campanelloDon GiovanniAttilaMacbethHänsel und Gretel e per il classico Le corsaire per il balletto. Sei saranno le nuove produzioni e coproduzioni in ambito nazionale ed internazionale.

Scopri di piùAcquista in Teatro

La Biglietteria del Teatro Lirico di Cagliari

In vendita i biglietti per gli appuntamenti della Stagione concertistica e della rassegna musicale “Domeniche in concerto”.

La campagna abbonamenti per la Stagione lirica e di balletto prosegue con le conferme e variazioni su posti disponibili possibili fino a martedì 12 febbraio. I nuovi abbonamenti saranno in vendita da mercoledì 13 febbraio.

Da venerdì 15 febbraio 2019 sarà possibile acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli della Stagione lirica e di balletto.

Acquista in TeatroAcquista on line

Sostieni la Cultura, sostieni il Tuo Teatro!

Anche quest’anno puoi devolvere il 5 per mille dell’Irpef a favore del Teatro Lirico di Cagliari, firmando nell’apposito spazio contenuto in tutti i modelli della dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, ecc.) e indicando il codice fiscale della Fondazione.

Annunci